Numerologia Tantrica

numerologia-tantrica

Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei …

La Numerologia Tantrica è l’antica numerologia sacra che affonda radici nello yoga tantrico ed è stata portata in Occidente dal Grande Maestro di Kundalini Yoga, Yogi Bhajan. Grazie allo studio della Numerologia Tantrica(Karam Kriya) è possibile chiarire la nostra missione in questo passaggio della vita e conoscere il processo attraverso il quale siamo passati, stiamo passando attualmente e continueremo a percorrere nel nostro percorso di crescita ed evoluzione spirituale.
Per capire la Numerologia Tantrica partiamo dal fatto che ogni Anima che si incarna sulla Terra porta con se delle condizioni Karmiche uniche che si trascina dal passato ed hanno contribuito alla nostro personale percorso di evoluzione spirituale. Quindi giungiamo alla conclusione che nulla accade per caso, ma ogni cosa che nella vita ci accade è una manifestazione di questo processo evolutivo.
Lo scopo della Numerologia Tantrica è proprio quello di ricevere un orientamento sul nostro personale processo evolutivo: da un lato la nostra relazione con la nostra Anima, come raggiungere, sviluppare, e mantenere questa relazione, e dall’altro lato lasciare che la nostra Anima si manifesti coscientemente in questo pianeta attraverso la nostra relazione con gli altri, con l’ambiente che ci circonda e con la funzione che compiamo come esseri umani. La numerologia Tantrica ha 5 fattori, che chiameremo numeri: il numero dell’ ANIMA, quello del KARMA, del REGALO DIVINO, del DESTINO e della VITA.
Il numero dell’Anima è il giorno di nascita.
Il numero del Karma è il mese di nascita.
Il numero del regalo Divino sono le ultime due cifre dell’anno di nascita.
Il numero del Destino sono le quattro cifre dell’anno di nascita.
Il numero della Vita è il risultato della somma dell’Anima, del Karma e del Destino.
Il Maestro Yogi Bhajan dice:” Non c’è mai stato qualcuno come te e mai esisterà un’ altro come te; Tu sei totalmente unico, assolutamente unico e dovresti essere molto cosciente di questo e, fino ad un certo punto, orgoglioso di ciò. Dovresti riconoscerlo in te, e renderti conto che tu, come essere umano, hai delle qualità, un potenziale, un’abilità e un potere che è un regalo in questa vita; è il tuo dono. Ci hai lavorato, ci stai lavorando e in nessun modo, devi sottovalutare ciò che sei, perché non sei altro che una manifestazione Divina”.

 


 

 


Join event