Bagno di gong e campane tibetane

Perché fa bene il bagno di Gong e Campane Tibetane.

IL GONG
Il Gong è uno strumento antico,che gli sciamani usavano già 4000 anni fa per il suo potere straordinario di trasformazione vibrazionale evolutiva.La vibrazione del Gong richiama il suono di una grande OM, il suono primordiale della creazione. La caratteristica del suo suono, ricco di armonici, e il suo potere vibrante ha un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo; le vibrazioni che emana agiscono sul corpo fisico, in ogni sua cellula, ma anche sui nostri “corpi” più sottili: emotivo, mentale e spirituale.

BENEFICI DEL GONG
Rapido raggiungimento di uno stato di profondo rilassamento meditativo, con la possibilità che la mente razionale ceda il controllo alla parte spirituale
I suoni conducono dolcemente In uno stato di profondo rilassamento, a metà tra il sonno e la veglia…come quando ci si sta per addormentare, e il nostro inconscio inizia a produrre sogni, e ancora siamo vigili e pensanti.
Possono emergere vissuti consci e inconsci, con la possibilità di liberarsi così dalle tensioni, dalle contrazioni e dai blocchi interiori.
Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi.
Chi vede l’aura dice che all’inizio si vede un blu simile a quello dell’anestesia, che corrisponde alla parte in cui i suoni sono fatti per condurre ad un profondo stato di rilassamento… poi segue una fase di pulizia a livello sottile, con il colore verde, infine arrivano il violetto e l’oro: le energie del divino scendono sulle persone. Alla fine tutte le aure dei partecipanti sono anche più omogenee, radianti ed unite.
Può aumenta la coscienza di sé; la creatività e la forza produttiva vengono influenzate positivamente.
Le forze di autoguarigione vengono rinforzate e ciò produce una nuova gioia di vivere.

Scopri il nostro evento del Bagno di Gong


Categories: Varie

Post Your Thoughts

Join event